Via Belgio, 2 90146 PALERMO sport21sicilia@gmail.com 3357608085

Terrasini (PA) 20/12/2022. Concluso il progetto “Sosteniamoci Insieme”…… Continua la produzione della Birra T 21

Arriva il momento conclusivo, la consegna degli attestati ai ragazzi Down della SporT21 Sicilia e della AIPD che dopo un anno di attività hanno terminato il progetto “Sosteniamoci Insieme” iniziato nell’ottobre del 2021e importante momento formativo iniziato e concluso al Birrificio Ribadi di Terrasini. Una giornata che riapre un nuovo percorso che vedrà produrre la birra solidale T21 anche nel 2023.

In prima linea con tutti noi, come sempre nei momenti topici, Vito e Giuseppe Biundo che non hanno mai smesso di sostenere ed incitare i ragazzi a non mollare. Incontrarsi prima delle vacanze natalizie, mettere d’accordo tutti per l’ultima giornata presenta qualche difficoltà, ma tutto è possibile quando la volontà è quella di mantenere gli impegni presi.

Così insieme ai tutor del corso, alla presenza di alcuni genitori ed accompagnatori i nostri ragazzi ormai ” Mastri Birrai” si godono anche con un piccolo fuori onda, la presenza di una amica Giornalista Giusi Messina che li intervista e chiede loro quali momenti più belli ricordano del corso. Prende vita così un nuovo articolo che scritto dalla brava Giusi promuoverà l’ultimo momento e li vedrà insieme chiudere il 2022.

Anche in questa occasione si etichettano le ultime produzione di birra e vengono consegnati gli attestati di partecipazione e fine corso ai ragazzi tanta gioia e soddisfazione da parte di tutti.

Che dire basta vedere le foto per rendersi conto di come l’atmosfera al Birrificio Ribadi sia come sempre serena e tranquilla.

Prossimo appuntamento sarà all’anno nuovo. Buon 2023da tutti i ragazzi della SporT21 Sicilia e della Associazione Italiana Persone Down di Termini Imerese compagni di avventura.