Via Belgio, 2 90146 PALERMO sport21sicilia@gmail.com 3357608085

RAI 3 “Il Posto Giusto” dove si parla della Birra T21

Il Settimanale ” Il Posto Giusto” in onda tutte le domenica mattina alle ore 13.00 su RAI 3, concede uno spazio a due ospiti d’eccezione come il nostro Atleta Andrea Muratore e l’imprenditore Giuseppe Biundo del Birrificio Bruno Ribadi di Terrasini, azienda che trasformatasi in impresa sociale produce con i ragazzi di SporT21 Sicilia e della AIPD di Termini Imerese la Birra T21 dei ragazzi Down.

“II Posto Giusto” condotto da Giampiero Marrazzo e prodotto in collaborazione con ANPAL e Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, è stato un momento particolarmente intenso per Andrea che ha passato, in compagnia della nostra Tecnica/accompagnatrice Federica Orlando due giornate nella bella Torino dove raggiunta la sede RAI si è effettuata la registrazione della trasmissionre andata in onda domenica 23 aprile. Arrivati a Torini giorno 4 aprile, hanno così passato la gironata a visitare i monumenti più belli ed il centro storico con una pausa anche per una merenda. Giorno 5, invece tutti alla RAI di Torino dove presso gli studi del programma tra trucco e interviste registarte Andrea e Giuseppe hanno passato l’intera giornata.

Che dire , dopo ” Elisir” di Michele Mirabella andato in onda il 29 marzo eccoci di nuovo in RAI per presentare a tutti gli Italiani la birra solidale. Intervista quindi per Andrea e Giuseppe che hanno, in una decina di minuti, raccontato la storia della birra T21 e quali emozioni scaturiscono dal percorso di produzione della birra.

Ecco le immagini che raccontano le emozioni di Andrea e Giuseppe.