Via Belgio, 2 90146 PALERMO sport21sicilia@gmail.com 3357608085

Ravenna 05/06/2023 – Le giornate dello sport: Meeting Internazionale di judo per ragazzi con disabilità

Ravenna 5 maggio 2023. Meeting Internazionale di Judo per atleti con disabilità.

La nostra associazione con il maggior numero di atleti siciliani presente a Ravenna al Paladeandre a rappresentare ed onorare la nostra isola. Come sempre le nostre punte di diamamte erano in gara. Abbiamo lasciato a casa controvoglia gli altri atleti, ma per loro scelta, troppegare e troppi impegni soiociali quest’anno hanno stancato alcuni di loro, guardate dal nostro sito il lavoro portato avanti dai rgazzi che partito dal progetto “Sosteniamoci insieme” li sta avviando al lavoro anche nella produzione di Birra solidale T21.

La nostra mission di renderli sempre più autonomi va avanti nel rispetto dell’adultità dei ragazzi. Fantastici gli accompagnatori del gruppo e spettacolare prestazione di tutti i nostri agonisti. Francesco, Andrea, Vincenzo, Gabriele, Arianna e Salvatore. Cinque su sei atleti sul podio.

– 2 primi posto

– 2 secondi posti

– 1 terzo posto.

Tanto agonismo in gara senza dimenticare il valore dello sport stringendo amicizia anche con atleti stranieri.

Anche questa volta una nuova grande soddisfazione, il raggiungimento del titolo CN. 2 DAN per Salvatore Puglisi che con 4 combattimenti vinti tutti per Ippon (vittoria schiacciante). Adesso l’appuntamento per alcuni dei nostri è il Campionato Italiano di Judo a Roma il prossimo 24 giugno al Palapellicone di Ostia

SQUADRA DI SPORT 21 SICILIA, accomnmpagnatori, tecnici ed atleti al Meeting Internazionale di Ravenna